FAQS
Come posso acquistare?
I prodotti esposti sul sito kristinac.it sono esclusivamente Made in Italy e realizzati su ordine del cliente, se non già disponibili. Per avere informazioni sui tempi di creazione, basta mandare un messaggio cliccando sul pulsante “Richiedi informazioni” compilando tutti i campi richiesti. Ti risponderemo entro 24 ore indicandoti i tempi di lavorazione e di consegna del tuo prodotto.
Solo quando avrai accettato, il tuo pre-ordine diventerà ordine e ti invieremo una mail con i dati di pagamento. Appena ricevuto il pagamento, inizieremo con la creazione del tuo oggetto.
Quando sarà stato realizzato, ti invieremo una mail per la spedizione con i dettagli del tracking number e del corriere.
How can I buy?
The products displayed on www.kristinac.it are exclusively Made in Italy and, if not already available, they will be made just for you, by the order.
For information about the creation and the delivery time, just send us a message clicking on “Request information” button by filling in all the required fields. We will reply within 24 hours indicating the production and delivery times for your product.
Only when you accepted, your pre-order will become an order and we will send you an email with the payment details. Once payment is received, we will start with the creation of your item.
We will send you an e-mail for shipping with tracking number and courier details, when the production has been completed.
Come posso attivare un codice promozionale?
Se sei in possesso di un codice promozionale, lo puoi inserire nel campo apposito presente all’interno della scheda prodotto. Cliccando su “Applica”, lo sconto verrà immediatamente applicato al prezzo dell’oggetto.
How can I activate a promotional code?
If you have a promotional code, you can enter it in the special field near the “Request information” button. The discount will be immediately applied to the amount of your order by clicking on “Apply”.
È possibile modificare o cancellare un ordine?
Dal momento che i prodotti sono realizzati apposta per te una volta confermato l’ordine, questo non può essere né modificato né annullato.
Can I change or cancel an order?
Since the products are made especially for you once the order is confirmed, this cannot be modified or canceled.
Quali sono i tempi di Spedizione?
- Per le spedizioni nazionali 1-3 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.
- Per i Paesi dell’Unione Europea entro 10 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.
- Per i Paesi Extra Unione Europea entro 15 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.
I prodotti saranno in ogni caso consegnati entro 30 gg secondo i termini di legge.
Per gli ordini effettuati mediante bonifico i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma di avvenuto pagamento.
What are the shipping times?
- For national shipments 1-3 working days after order confirmation.
- For European Union countries within 10 working days of order confirmation.
- For countries outside the European Union within 15 working days of order confirmation.
The products will in any case be delivered within 30 days according to the terms of the law.
Shipping time will be calculated from the confirmation of payment, for orders made by bank transfer.
Come posso verificare lo stato della mia spedizione?
Ti invieremo il tracking number e il corriere di riferimento contenente i dettagli del tuo ordine.
In caso di difficoltà, potrai sempre contattarci a info@kristinac.it e ti saremo felici di aiutarti.
How can I check the status of my shipment?
We will send you the tracking number and the reference courier containing the details of your order.
In case of difficulty, you can always contact us at info@kristinac.it and we will be happy to help you.
Ho riscontrato un difetto nel prodotto acquistato online, come posso fare?
Nello spiacevole caso in cui ti fossero stati recapitati dei prodotti qualitativamente non conformi a quanto richiesto, puoi restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna inserendo una richiesta di reso.
Alla scadenza dei 14 giorni, puoi contattarci utilizzando l’apposito modulo della sezione “Contattaci” o inviandoci una mail all’indirizzo info@kristinac.it indicando i dati relativi al tuo ordine (nome e codice dell’oggetto) ed inviandoci una fotografia del prodotto dove il difetto sia ben visibile.
I found a defect in the product purchased online, how can I do it?
In the unfortunate event that products of a quality that did not comply with the request had been delivered, you can return the purchased product within 14 days from the delivery date by entering a return request.
At the end of the 14 days, you can contact us using the appropriate form in the “Contact Us” section or by sending an email at info@kristinac.it indicating the data relating to your order (name and item code) and sending us a photograph of the product where the defect is clearly visible.
Ho perso/rotto un accessorio del mio oggetto, cosa posso fare?
Contattaci alla nostra mail info@kristinac.it indicando il codice dell’oggetto ed inviando una foto del tuo prodotto.
I lost / broken an accessory of my object, what can I do?
Contact us at our e-mail address info@kristinac.it indicating the item code and sending a photo of your product. We will replace it.
È possibile effettuare dei cambi?
No, non è possibile effettuare delle sostituzioni.
Is it possible to make changes of my product?
No, it is not possible to change your product. However, you can return your purchase and request a refund, and then place your order for a new purchase.